L’idea.

Come rendere esclusiva l’esperienza di uno chef privato?

Come renderla accessibile ed economica?

Come dare la possibilità a chiunque di provarla?

 

Il Format.

20€

Le porte della Dispensa del Cavolo si apriranno e resteranno aperte per un brevissimo lasso di tempo, poi verranno chiuse.
Ma non temete ogni 30 minuti le porte si apriranno nuovamente per accogliere nuovamente le persone.

“Mezzora”.

Uno Chef privato sarà pronto ad accogliervi per preparare al momento il vostro pranzo, il tutto nella magica atmosfera natalizia Astigiana.

L’Evento.

  • La Dispensa del Cavolo può ospitare al massimo 18 persone, così facendo l’esperienza rimarrà curata ed esclusiva per ciascun commensale.

  • Le regole sono regole!
    Qualunque sia il numero di persone all’interno della Dispensa una volta chiusa la porta lo Chef cucinerà davanti a voi il vostro pranzo.

    Diciamo che i più fortunati avranno un esperienza ancora più esclusiva.

  • Il Menù prevede due portate che saranno scelte ciascuna settimana per meglio accompagnare il vino del produttore del territorio.

  • Questa iniziativa è pensata per permettere a più persone possibili di provare un’esperienza gastronomica unica nel suo genere.

    Detto ciò in 30 minuti riuscirete a gustare un pranzo a ben 2 portate senza alcuna fretta, sarà nostra premura rendere l’esperienza perfetta!

  • Non è prevista alcuna prenotazione, l’idea di base è quella di permettere a più persone possibili di vivere questa innovativa esperienza gastronomica.